Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » driver open gl

driver open gl [messaggio #100998] dom, 04 novembre 2007 09:43 Messaggio successivo
Francesco  è attualmente disconnesso Francesco
...ciao a tutti, ho installato google earth sul mio sistema linux ubuntu
7.10 però è lentissimo.

ho capito che devo configurare correttamente i driver open gl ma non so
come si fa...chi mi aiuta?

grazie a tutti

Fra
Re: driver open gl [messaggio #101004 è una risposta a message #100998] lun, 12 novembre 2007 20:36 Messaggio precedente
Lurkos  è attualmente disconnesso Lurkos
Il /04 nov 2007/, *francesco* ha scritto:

> ho capito che devo configurare correttamente i driver open gl ma
> non so come si fa...chi mi aiuta?

Indica per favore marca e modello della scheda grafica.
Esegui "glxinfo | grep direct" e vedi se è su yes.

--
Lurkos