Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Il mio sito ha perso tutti i visitatori....:-(

Il mio sito ha perso tutti i visitatori....:-( [messaggio #101009] mar, 20 novembre 2007 22:53 Messaggio successivo
Philip  è attualmente disconnesso Philip
Questa pagina del mio sito, fino al 2 novembre veniva cercata e trovata da
molti visitatori con diversi motori di ricerca (principalmente google).
Da quel giorno le ricerche si sono azzerate di colpo come si può vedere dal
contatore delle visite.
Eppure il sito è presente nella cache di google - l'ultima visita di refresh
l'ha fatta il 7 novembre....
Che diavolo può essere successo?
Paul

http://www.tortebomboniere.com/bomboniere/torte-nuove-01.htm l
Re: Il mio sito ha perso tutti i visitatori....:-( [messaggio #101010 è una risposta a message #101009] mer, 21 novembre 2007 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jork  è attualmente disconnesso Jork
> [...]
> dal contatore delle visite.
> Eppure il sito è presente nella cache di google - l'ultima visita di

....ma che farnetichi, sei in linea con ottobre e tutto sembra in linea,
magari ti si è azzerato il pr, ma i visitatori sono stabili...
Re: Il mio sito ha perso tutti i visitatori....:-( [messaggio #101011 è una risposta a message #101010] mer, 21 novembre 2007 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Jork®" <jork70NOSPAM@libero.it> ha scritto nel messaggio

> ...ma che farnetichi, sei in linea con ottobre e tutto sembra in linea,
> magari ti si è azzerato il pr, ma i visitatori sono stabili...

Non mi sembra di farneticare.....Non dvi guardare le statistiche complessive
che conosco bene.
I visitatori che si vedono attualmente provengono dai link delle altre
pagine del mio sito, non da visitatori che usano i motori di ricerca. E ciò
si puo' vedere guardando il contatore delle visite nelle
sezioni "Referrer Tracking 1" e poi su "Last 20 Searchengine Referrers"

dove l'ultima visita con Google è del 2 novembre. L'unica visita che si vede
del 20 novembre è la mia per una prova.

Per quello chedicevo che ho perso tutti i vitatori - quelli che arrivavano
direttamente su quella pagina scrivendo key words su motori di ricerca....
E' come se google avesse "contrassegnato" la pagina penalizzandola, non so.
Re: Il mio sito ha perso tutti i visitatori....:-( [messaggio #101012 è una risposta a message #101011] gio, 22 novembre 2007 07:04 Messaggio precedente
> [...]
> E' come se google avesse "contrassegnato" la pagina penalizzandola, non

....semplice, ora google ti manda la gente c/o
http://www.tortebomboniere.com/bomboniere/index.html ...se il numero dei
visitatori è stabile, non mi preoccuperei, probabile che si sia accorto
della presenza di contenuti più attinenti alle chiavi di ricerca...

P.S.
Il counter (extrem traking) della pagina
http://www.tortebomboniere.com/bomboniere/index.html è settato sull'url
errato:http://www.tortebomboniere.com/ infatti le visite provenienti da
google in home le rileva il counter all'url:
http://www.tortebomboniere.com/bomboniere/index.html ...Dagli un'occhiata!

--
Pianeta Gratis il Portale del Free
www.pianetagratis.it