Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Perch google non passa?

Perch google non passa? [messaggio #101017] mar, 27 novembre 2007 10:29 Messaggio successivo
Lucas  è attualmente disconnesso Lucas
www.nailemotion.com

Che c'è che non va per mr. Google?
Saranno un paio di mesi che è in linea ed ancora google non lo ha
indicizzato.

Yahoo, si.
Che può essere?

Grazie per le risposte, LUCA
Re: Perch google non passa? [messaggio #101018 è una risposta a message #101017] mar, 27 novembre 2007 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paul  è attualmente disconnesso Paul
"lucaS" <uno@due.it> ha scritto nel messaggio
> www.nailemotion.com
>
> Che c'è che non va per mr. Google?

Lo hai iscritto su www.dmoz.org ?
Google pesca da lì
Paul
Re: Perch google non passa? [messaggio #101019 è una risposta a message #101018] mar, 27 novembre 2007 17:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lucas  è attualmente disconnesso Lucas
> Lo hai iscritto su www.dmoz.org ?
> Google pesca da lì
> Paul

No, non lho iscritto, ma neanche molti altri siti eppure google ci passa.
boh!!!!

LUCA
Re: Perch google non passa? [messaggio #101021 è una risposta a message #101018] mar, 27 novembre 2007 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bobo  è attualmente disconnesso Bobo
"Paul" <orelieteNOSPAM@NOSPAMtiscali.it> ha scritto nel messaggio

> Lo hai iscritto su www.dmoz.org ?
> Google pesca da lì
> Paul

Io con il mio l' ho fatto, vuoi vedere cosa mi hanno risposto?

Ciao,
Ti ringrazio per l'interesse mostrato nel diventare un editore Open
Directory Project.
Dopo un attento esame, abbiamo deciso, questa volta, di non accettare la tua
richiesta di ammissione.
Le ragioni più comuni per le quali una nuova richiesta di ammissione non
viene accettata sono:
* Domanda incompleta.
Sono state fornite informazioni insufficienti in qualche campo incluse
Ragione, Affiliazione e/o URL di esempio.
* Ortografia e grammatica improprie.
* Gli URL di esempio non sono appropriati per la categoria per la quale si
chiede l'ammissione.
Essi possono essere troppo generali, troppo specializzati, completamente
estranei alla categoria, poveri di qualità, o in un linguaggio inappropriato
per la categoria.
Tutti i siti non in inglese sono elencati nella categoria di World. Domande
di ammissione nelle categoria di World che includono siti solamente in
inglese saranno respinte.
Similmente, domande di ammissione per categorie di World che includono URL
di esempio in lingue diverse da quella appropriata per la categoria
richiesta saranno respinte.
* Affiliazioni non completamente rivelate con siti che sono, o possono
essere, elencati nella categoria.
* Titoli e descrizioni degli URL di esempio (e altre informazioni fornite)
soggettivi e promozionali piuttosto che imparziali e oggettivi.
Gli editori ODP non si occupano di ranking né scrivono recensioni dei siti.
Gli editori ODP forniscono descrizioni imparziali e oggettive dei siti e del
loro contenuto.
* Auto-Promozione.
Domande di ammissione che ci portano a credere che il candidato sia
interessato soprattutto alla promozione dei suoi propri siti o di quelli con
i quali è affiliato.
ODP non è uno strumento commerciale, e non dovrebbe essere usato per
raggirare il processo di proposta dei siti.
Se questa è la motivazione di un richiedente per unirsi a ODP, allora noi
gli/le chiediamo di non fare domanda.
Editori scoperti a promuovere in modo inappropriato il loro sito saranno
rapidamente rimossi.
Dato il largo numero di richieste di ammissione che abbiamo ogni giorno, non
siamo in grado di dare risposte personali a ogni richiesta o di rispondere
alle richieste sui motivi del rifiuto.
Se un esaminatore sceglie di fornire commenti aggiuntivi, li troverai qui
sotto nella sezione "Commenti Aggiuntivi".
La tua volontà di offrirti volontario è stata molto apprezzata e forse
saremo in grado di utilizzare le tue abilità in futuro.
Cordiali saluti,
The Open Directory Project
Commenti Aggiuntivi:
Il modulo di candidatura richiede che Lei proponga 2 o 3 siti di esempio,
con titoli e descrizioni conformi alle linee guida editoriali. Meglio 3, per
avere maggiori possibilità di dimostrare di aver compreso quale sia l'adatta
collocazione e l'aderenza alle linee guida dei siti. Lei, invece, ha
proposto un unico sito di esempio, ed era un sito al quale Lei era
affiliato. Se desidera riproporre la Sua candidatura, per favore cerchi e
descriva altri due siti adatti alla categoria con i quali Lei non ha alcuna
affiliazione. Puo' lasciare un sito al quale Lei è affiliato come terza
scelta - oppure puo' trovare un terzo sito nuovo.
Re: Perch google non passa? [messaggio #101023 è una risposta a message #101021] mer, 28 novembre 2007 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Bobo" <bobo@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Io con il mio l' ho fatto, vuoi vedere cosa mi hanno risposto?
>
> Ciao,
> Ti ringrazio per l'interesse mostrato nel diventare un editore Open
> Directory Project.

Sono due operazioni diverse:

1) - La segnalazione di un sito per includerlo nella loro banca dati. Tale
inserimento avviene sempre e regolarmente (almeno così risulta a me quando
l'ho fatto per i miei siti).
Successivamente tale sito sarà verificato da un editore già facente parte di
DMOZ.

2) - Fare domanda per diventare editore.
Il tuo messaggio è riferito evidentemente a una tua richiesta di diventare
editore (non per l'inserimento di un sito).
Evidentemente hanno inserito filtri molto stretti per l'eventuale ammissione
a tale categoria, soprattutto credo per evitare promozioni di propri siti...

Paul
Re: Perch google non passa? [messaggio #101024 è una risposta a message #101017] sab, 01 dicembre 2007 19:07 Messaggio precedente
Dubbioso  è attualmente disconnesso Dubbioso
Segnalalo qui http://www.spaziolink.com/links/