Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » GoogleMail

GoogleMail [messaggio #101041] sab, 22 dicembre 2007 17:39 Messaggio successivo
Daniel NA  è attualmente disconnesso Daniel NA
non sapevo che Google offrisse la possibilità di dare caselle email a
siti convenzionati. Così ho capito. Guardate
https://www.google.com/a/imaccanici.it/ServiceLogin
Re: GoogleMail [messaggio #101043 è una risposta a message #101041] dom, 23 dicembre 2007 12:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PaoloR  è attualmente disconnesso PaoloR
The time is now, Daniel NA ! In data 22/12/2007 17:39 hai scritto

> non sapevo che Google offrisse la possibilità di dare caselle email a
> siti convenzionati. Così ho capito. Guardate

è google apps for your domain: se hai un dominio, puoi farlo puntare a
google, come hosting web, email, ed i vari servizi di google:
<http://www.google.com/a/?hl=it>

--
||||||| PaoloR ||||||| http://www.ruata.it ||||||| mir59to |||||||
Re: GoogleMail [messaggio #101044 è una risposta a message #101043] mar, 25 dicembre 2007 17:00 Messaggio precedente
Daniel NA  è attualmente disconnesso Daniel NA
il 23/12/2007, PaoloR ha scritto in it-alt.media.internet.google, "Re:
GoogleMail":
> è google apps for your domain: se hai un dominio, puoi farlo puntare a
> google, come hosting web, email, ed i vari servizi di google:
> <http://www.google.com/a/?hl=it>

Grazie