Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » PICASA: Quando stampo su PDF, i colori cambiano nettamente come se vi fosse applicato un filtro

PICASA: Quando stampo su PDF, i colori cambiano nettamente come se vi fosse applicato un filtro [messaggio #101051] mar, 15 gennaio 2008 07:57 Messaggio successivo
news.group  è attualmente disconnesso news.group
PICASA: Quando stampo su PDF, i colori cambiano nettamente come se vi fosse
applicato un filtro, mentre in realtà,

volontariamente non l'avrei messo... come e dove posso verificare? In
correzzioni, non c'è nessun annulla.. attivabile, segno

che nessuna correzzione è attiva... quindi..???

Grazie

Luca
Re: PICASA: Quando stampo su PDF, i colori cambiano nettamente come se vi fosse applicato un filtro [messaggio #101052 è una risposta a message #101051] mar, 15 gennaio 2008 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrobik  è attualmente disconnesso wrobik
On Tue, 15 Jan 2008 06:57:08 GMT, -= Luca =- wrote:

> [...]
> correzzioni, non c'è nessun annulla.. attivabile, segno
> che nessuna correzzione è attiva... quindi..???

Sicuro che non sia un problema legato all'applicazione che usi per
stampare in .pdf? Io, per esempio, ho provato sia con PdfCreator che Pdf
Factory e non ho riscontrato il problema che segnali.

--
The United States is a nation of laws: badly written and randomly
enforced.
You wrote on Tue, 15 Jan 2008 12:06:15 +0100:

[...]

w> Sicuro che non sia un problema legato all'applicazione che usi per
w> stampare in .pdf? Io, per esempio, ho provato sia con PdfCreator che Pdf
w> Factory e non ho riscontrato il problema che segnali.

Sicuro, certo, uso PDF Factory e da tutte le altre applicazioni i rossi sono
rossi
ed i blu sono blu, mentre con picasa sembra quasi che diventino al
"negativo"...
Reistallerei anche ma in quel modo perderei gli album (sono tanti) che ho
creato...
(tra l'altro mi piacerebbe sapere come trasferire gli album da un pc
all'altro,
vedi: tu sei capace?)

.......ho provato a installare pdf factory e picasa su un altro pc e mi dà lo
stesso errore,
sopratutto alcuni colori virano al verde..... (?)

^__^
Luca

With best regards, -= Luca =-. E-mail: news.group@tiscaRTI.it