Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Ricevere con gmail la posta di hotmail.it o live.it

Ricevere con gmail la posta di hotmail.it o live.it [messaggio #101068] ven, 29 febbraio 2008 22:27 Messaggio successivo
elettroNews  è attualmente disconnesso elettroNews
Non riesco ad impostare nel sito di gmail tra le
opzioni come potere ricevere con gmail la posta
da un altro account hotmail.it o live.it perchè
mi dice che c'è errore in pop o una cosa del genere.

Io ho un router

Aiuto.
Re: Ricevere con gmail la posta di hotmail.it o live.it [messaggio #101069 è una risposta a message #101068] ven, 29 febbraio 2008 22:38 Messaggio precedente
fra.mazzoSISPAM  è attualmente disconnesso fra.mazzoSISPAM
elettroNews ha scritto:
> [...]
> ricevere con gmail la posta da un altro account hotmail.it o live.it
> perchè mi dice che c'è errore in pop o una cosa del genere.

Non centra nulla il router, putroppo la microsoft (quindi sia hotmail
che live, ...) non danno ne il servizio pop, ne quello smtp, quindi
risulta impossibile inoltrare e quindi leggere e-mail se non dal loro sito.
Questo inoltre rende impossibile scaricare la posta nel PC.

Naturalmente gmail, utilizza il servizio pop e smtp per ricevere le mail
da altri account...

saluti

PS: se non erro danno il servizio pop e smtp a pagamento però non ne
sono sicuro... :|