Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Integrare feed reader in una pagina web

Integrare feed reader in una pagina web [messaggio #101071] mar, 04 marzo 2008 14:17 Messaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
Ciao,

vorrei mettere nel mio sito uno spazio in cui mostrare i risultati di un
feed rss.
Avevo pensato di mettere tutto dentro un iframe, ma non è il posto il
problema ... è il come!!!
Avete idea di come posso fare (che software usare) per riuscire a fare
questa operazione all'interno del mio sito?

Grazie per ogni eventuale consiglio o indicazione. Non so proprio da dove
cominciare e qualsiasi spunto è MOLTO gradito.
Re: Integrare feed reader in una pagina web [messaggio #101072 è una risposta a message #101071] mar, 04 marzo 2008 18:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniel NA  è attualmente disconnesso Daniel NA
il 04/03/2008, Gauss ha scritto in it-alt.media.internet.google,
"Integrare feed reader in una pagina web":
> Grazie per ogni eventuale consiglio o indicazione. Non so proprio da dove
> cominciare e qualsiasi spunto è MOLTO gradito.

non ho ben capito perché hai scritto in codesto newsgroup, comunque
http://www.rss-world.info/rss/creare_feed/
Forse anche
http://www.masternewmedia.org/it/2007/01/14/rss_tools_e_serv izi_il.htm
Come vedi non sono in grado di spiegarti come puoi fare un feed. Ma
forse ti aiuto un po'.
Re: Integrare feed reader in una pagina web [messaggio #101073 è una risposta a message #101072] gio, 06 marzo 2008 08:10 Messaggio precedente
"Daniel NA" <danielna@xemaps.invalid> ha scritto nel messaggio

> non ho ben capito perché hai scritto in codesto newsgroup

perchè userò i file xml di google?

> Ma forse ti aiuto un po'.
Grazie, ogni aiuto è prezioso. Vado a guardarmi i link.
Ciao