Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Gmail: username esiste ma non esiste ??!!!

Gmail: username esiste ma non esiste ??!!! [messaggio #101082] sab, 03 maggio 2008 15:07 Messaggio successivo
Salve,
un mio amico ha il seguente problema, di cui non riusciamo a venirne a
capo.
tempo fa ha registrato su GMail un indirizzo del tipo
nome.cognome@gmail.com, il problema è che questo indirizzo non ha mai
funzionato.

all'account non si riesce ad accedere...
se tenta di registrarlo il sistema dice che esiste già...
se tenta di recuperare la password il sistema dice che l'indirizzo
nome.cognome@gmail.com *non esiste*

l'indirizzo effettivamente non esiste, perche' se tento di mandare una
email a quell'indirizzo mi torna indietro con errore di "bad
destination mailbox address"

inoltre non si riesce a trovare un form per contattare l'assistenza...

suggerimenti?
Re: Gmail: username esiste ma non esiste ??!!! [messaggio #101083 è una risposta a message #101082] sab, 03 maggio 2008 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lurkos  è attualmente disconnesso Lurkos
*morph3us* wrote:

> suggerimenti?

Scrivi al supporto Google: http://mail.google.com/support/bin/request.py
Anche se non c'è la voce che descrive esattamente il tuo problema scegli
quella più simile e poi spiega il problema nel box apposito.

--
Lurkos
Re: Gmail: username esiste ma non esiste ??!!! [messaggio #101084 è una risposta a message #101083] sab, 03 maggio 2008 16:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Lurkos ha scritto :
> Scrivi al supporto Google: http://mail.google.com/support/bin/request.py
> Anche se non c'è la voce che descrive esattamente il tuo problema scegli
> quella più simile e poi spiega il problema nel box apposito.

mi sono già perso più volte nei meandri del centro di assistenza, non
si arriva mai ad un form da compilare per segnalare il problema :-?
Re: Gmail: username esiste ma non esiste ??!!! [messaggio #101085 è una risposta a message #101084] sab, 03 maggio 2008 23:13 Messaggio precedente
elledi  è attualmente disconnesso elledi
morph3us in <mn.1bdd7d85e7227657.84478@company.com.invalid> wrote:

> mi sono già perso più volte nei meandri del centro di assistenza,
> non si arriva mai ad un form da compilare per segnalare il problema
> :-?

per es. parti di qui(è solo un esempio, puoi partire anche da I
forgot my username o saddio che altro)
http://mail.google.com/support/bin/topic.py?topic=12778
e scegli I cannot access my account
poi 'Username and password don't match' e
My password doesn't seem to be working e
Did Gmail accept your username? dici: No, I got an error
e Was this information helpful? gli dici No
a quel punto ti appare
Please tell us why you didn't find this helpful.
con una miiiiicroscopiiica casella dove descrivere il problema e tu,
che sei furbo, vai di copia incolla chè il problema da raccontargli
te lo sei già scritto bene prima.
Oki?
--
Ciao