Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Gmail lenta

Gmail lenta [messaggio #101100] mer, 21 maggio 2008 17:07 Messaggio successivo
Carlo V  è attualmente disconnesso Carlo V
Salve, e' da un po' di giorni che la gmail via web compresa la chat vanno
abbastanza lente (in piu nella chat si hanno continue disconnessioni).....
e' solo un p mio problema oppure capita anche a voi?

Grazie per l'attenzione.
Re: Gmail lenta [messaggio #101101 è una risposta a message #101100] mer, 21 maggio 2008 17:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fra.mazzoSISPAM  è attualmente disconnesso fra.mazzoSISPAM
Carlo V ha scritto:
> [...]
> vanno abbastanza lente (in piu nella chat si hanno continue
> disconnessioni)..... e' solo un p mio problema oppure capita anche a voi?

A me no
Re: Gmail lenta [messaggio #101102 è una risposta a message #101101] sab, 24 maggio 2008 16:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"*AnTiPaTiCo*" <fra.mazzoSISPAM@gmail.com> ha scritto nel messaggio.

> A me no

Ok... grazie della testimonianza.
Re: Gmail lenta [messaggio #101104 è una risposta a message #101100] dom, 25 maggio 2008 17:41 Messaggio precedente
Lurkos  è attualmente disconnesso Lurkos
*Carlo V* wrote:

> Salve, e' da un po' di giorni che la gmail via web compresa la chat vanno
> abbastanza lente (in piu nella chat si hanno continue disconnessioni).....
> e' solo un p mio problema oppure capita anche a voi?

A volte mi è capitato anche che non caricasse la pagina dopo il login,
ma nulla di così eclatante come tu descrivi.

--
Lurkos