Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » richiesta adsense

richiesta adsense [messaggio #101115] ven, 13 giugno 2008 20:02 Messaggio successivo
alex  è attualmente disconnesso alex
Salve! ho fatto una richiesta per poter aggiungere le pubblicità di google
nel mio blog,ma quanto tempo bisogna attendere ?
Re: richiesta adsense [messaggio #101116 è una risposta a message #101115] dom, 15 giugno 2008 20:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jork  è attualmente disconnesso Jork
> Salve! ho fatto una richiesta per poter aggiungere le pubblicità di google
> nel mio blog,ma quanto tempo bisogna attendere ?

....di solito rispondono abbastanza velocemente (sia in positivo che in
negativo)... Pazienza! :-)
Re: richiesta adsense [messaggio #101117 è una risposta a message #101116] dom, 15 giugno 2008 20:50 Messaggio precedente
"Jork®" <jork70NOSPAM@libero.it> ha scritto nel messaggio

> ...di solito rispondono abbastanza velocemente (sia in positivo che in
> negativo)... Pazienza! :-)

spero che nn ci sia qualche problema di email ,io sono registrato con excite