Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Foto2

Foto2 [messaggio #101137] mar, 22 luglio 2008 18:46 Messaggio successivo
directory  è attualmente disconnesso directory
sapete se e possibile sapere quando i satelliti
che forniscono le foto aeree a Google, scattano
le foto di zone come Roma e a che ora.

Grazie
Re: Foto2 [messaggio #101139 è una risposta a message #101137] mar, 22 luglio 2008 23:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
eight  è attualmente disconnesso eight
"directory" <focxuiTas@cjkdhuoku75.com> ha scritto

> sapete se e possibile sapere quando i satelliti
> che forniscono le foto aeree a Google, scattano
> le foto di zone come Roma e a che ora.

Ciao, guardando Roma su Google Maps, osservando le ombre degli edifici,
sembra che le foto siano state fatte al tramonto.
Re: Foto2 [messaggio #101140 è una risposta a message #101139] mer, 23 luglio 2008 13:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
directory  è attualmente disconnesso directory
">
> Ciao, guardando Roma su Google Maps, osservando le ombre degli edifici,
> sembra che le foto siano state fatte al tramonto.

ma non e possibile sapere prima a che ora e giorno passera il satellite?

Ciao
Re: Foto2 [messaggio #101144 è una risposta a message #101139] gio, 24 luglio 2008 16:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
directory  è attualmente disconnesso directory
un altra cosa.
si può sapere in che data sono state scattate
le immagini di GoogleMaps?

Ciao
Re: Foto2 [messaggio #101145 è una risposta a message #101144] gio, 24 luglio 2008 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fra.mazzoSISPAM  è attualmente disconnesso fra.mazzoSISPAM
directory ha scritto:
> un altra cosa.
> si può sapere in che data sono state scattate
> le immagini di GoogleMaps?
>
> Ciao

questo si, ma hai bisogno di google Earth.
Spuntando una delle ultime opzioni dei livelli "Altro/Copertura digital
globe" riesci a vedere tutte le date per ogni area coperta.

saluti
Re: Foto2 [messaggio #101146 è una risposta a message #101145] ven, 25 luglio 2008 09:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Spuntando una delle ultime opzioni dei livelli "Altro/Copertura digital
> globe" riesci a vedere tutte le date per ogni area coperta.

ti ringrazio.

Ciao
Re: Foto2 [messaggio #101147 è una risposta a message #101145] ven, 25 luglio 2008 13:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
directory  è attualmente disconnesso directory
un ultima cosa.

le Paginegialle visual, utilizzano le stesse foto di GoogleEarth?

Ciao
Re: Foto2 [messaggio #101148 è una risposta a message #101147] ven, 25 luglio 2008 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
directory ha scritto:
> un ultima cosa.
>
> le Paginegialle visual, utilizzano le stesse foto di GoogleEarth?
>
> Ciao

Non saprei, ma credo che non ci si mette molto a verificarlo...Basta che
cerchi a caso una decina di posti in tutto il mondo, se le foto sono
identiche, allora statisticamente tutta la mappa dovrebbe essere auguale.

Saluti
Re: Foto2 [messaggio #101149 è una risposta a message #101148] sab, 26 luglio 2008 15:42 Messaggio precedente