Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » certificato server scaduto

certificato server scaduto [messaggio #101150] mar, 29 luglio 2008 20:32 Messaggio successivo
castel  è attualmente disconnesso castel
Ho inviato una e-mail con il mio account gmail (uso Thunderbird e xp
home sp3) e mi è uscito questo messaggio:
"il sito smtp.gmail.com usa un certificato di sicurezza per cifrare i
dati durante la trasmissione, ma tale certificato risulta scaduto il
29/07/2008 alle ore 18.58.
accertarsi che l'orologio del computer sia corettamente impostato
(attualmente indica martedì 29 luglio 2008 20.26..che ovviamente è
l'orario giusto)
si desidera continuare?

se spingo continua il messaggio viene inviato. Se invece spingo su
"esamina certificato" non succede niente. Mi sapete dire cosa potrebbe
essere? grazie
Re: certificato server scaduto [messaggio #101184 è una risposta a message #101150] lun, 01 settembre 2008 08:47 Messaggio precedente
J2Be.com  è attualmente disconnesso J2Be.com
"castel" <usenet@email.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> se spingo continua il messaggio viene inviato. Se invece spingo su
> "esamina certificato" non succede niente. Mi sapete dire cosa potrebbe

E' solo scaduto il certificato ssl sul server mail, sta a te accettarlo o
meno come valido!
In ogni caso il problema dovrebbe essere stato già risolto da tempo da parte
di google.