Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Attesa pubblicazione Blog

Attesa pubblicazione Blog [messaggio #101165] sab, 09 agosto 2008 14:39 Messaggio successivo
Alexander  è attualmente disconnesso Alexander
Salve

Ho appena creato un blog con Blogger e ho impostato che il sito deve
essere visualizzato nella pagine di google. Ma quanto tempo bisogna
aspettare per trovarlo nella ricerca?

grazie
Re: Attesa pubblicazione Blog [messaggio #101166 è una risposta a message #101165] sab, 09 agosto 2008 15:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hamlet  è attualmente disconnesso Hamlet
"Alexander" ha scritto
> Salve
>
> Ho appena creato un blog con Blogger e ho impostato che il sito deve
> essere visualizzato nella pagine di google. Ma quanto tempo bisogna
> aspettare per trovarlo nella ricerca?

pochissimo, perchè?
hai fatto una prova e, secondo te, non lo trova?

Hamlet
my blog http://technosoc.blogspot.com/
Re: Attesa pubblicazione Blog [messaggio #101167 è una risposta a message #101166] sab, 09 agosto 2008 21:46 Messaggio precedente
Hamlet ha scritto:
> "Alexander" ha scritto

> pochissimo, perchè?
> hai fatto una prova e, secondo te, non lo trova?
>
> Hamlet
> my blog http://technosoc.blogspot.com/

ho scritto il titolo del blog o il link ma non lo trova.