Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Geocoding HTTP

Geocoding HTTP [messaggio #101181] mer, 27 agosto 2008 08:44 Messaggio successivo
Lory  è attualmente disconnesso Lory
Ciao a tutti,
uso il Geocoding tramite HTTP passando un indirizzo per verificare la
correttezza a la posizione lat/long.
Ho però dei problemi con gli indirizzi UK poichè il codice postale ha
una forma strana (es. TR18 4SU) e spesso google mi risponde con codici
postali parziali (es. "TR18" o "TR18 4").
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
ciao grazie
Re: Geocoding HTTP [messaggio #101185 è una risposta a message #101181] lun, 01 settembre 2008 09:43 Messaggio precedente
J2Be.com  è attualmente disconnesso J2Be.com
"Lory" <lory84@email.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> forma strana (es. TR18 4SU) e spesso google mi risponde con codici postali

Il codice postale UK ha una forma abbstanza semplice
nel caso specifico
TR (Truro) è l'area a cui si fa riferimento (sono una o due lettere)
18 (il numero che segue le prime lettere) rappresenta il distretto specifico
per l'area (in questo caso di Truro)
4 è il numero del settore
SU è l'unità del settore

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_postal_districts_in_the _United_Kingdom

se vengono passati latitudine e longitudine e non viene riconosciuta l'unità
è normale che ci sia il risultato parziale
un po' meno se il codice postale riportato è solo "TR18".

Posta maggiori informazioni su come fai le richieste, con quale strumento,
con quali dati specifici.
Saluti