Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Picasa con pdffactory mi scambia i colori

Picasa con pdffactory mi scambia i colori [messaggio #101220] ven, 17 ottobre 2008 13:10 Messaggio successivo
news.group  è attualmente disconnesso news.group
ciao, quando stampo una foto su pdf con
pdffactory, i colori cambiano, ad esempio i blu diventano rossi...

vi è mai capitato e sapete come risolvere?
--
^__^
o.g.a.v.o.s. [Onorevoli Grazie A Voi Ohhh Saggi]
*-= Luca =-* wrote:

> ciao, quando stampo una foto su pdf con
> pdffactory, i colori cambiano, ad esempio i blu diventano rossi...
> vi è mai capitato e sapete come risolvere?

Prova PDFCreator e vedi se i problemi sono ancora presenti.

--
Lurkos
Re: Picasa con pdffactory mi scambia i colori [messaggio #101227 è una risposta a message #101221] lun, 20 ottobre 2008 13:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

^__^
Luca

"Lurkos" <lurkos.usenet@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Prova PDFCreator e vedi se i problemi sono ancora presenti.
>
> --
> Lurkos

Re: Picasa con pdffactory mi scambia i colori [messaggio #101232 è una risposta a message #101227] mer, 22 ottobre 2008 09:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lidrie  è attualmente disconnesso Lidrie
*Cui*: -= Luca =- - (151.51.17.34)
*Cuant*: 20/10/2008 13.23.40
*Ce*: Re: Picasa con pdffactory mi scambia i colori in
it-alt.media.internet.google

> Ciao, mi daresti il link?

potresti ripetere la domanda?

--
Sans
Re: Picasa con pdffactory mi scambia i colori [messaggio #101233 è una risposta a message #101232] mer, 22 ottobre 2008 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Lidrie" <lidrie@mesnews.org> ha scritto nel messaggio
> *Cui*: -= Luca =- - (151.51.17.34)
> *Cuant*: 20/10/2008 13.23.40
> *Ce*: Re: Picasa con pdffactory mi scambia i colori in
> it-alt.media.internet.google

> potresti ripetere la domanda?

Ciao, dove scarico PDFCreator? mi daresti il link del produttore?

^__^
Luca
Re: Picasa con pdffactory mi scambia i colori [messaggio #101235 è una risposta a message #101233] mer, 22 ottobre 2008 17:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lidrie  è attualmente disconnesso Lidrie
mercoledì -= Luca =- in it-alt.media.internet.google

> Ciao, dove scarico PDFCreator? mi daresti il link del produttore?

se non sono indiscreto, posso chiederti perché frequenti questo gruppo?

--
Sans
Re: Picasa con pdffactory mi scambia i colori [messaggio #101237 è una risposta a message #101235] ven, 24 ottobre 2008 08:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

chegt a dos

> mercoledì -= Luca =- in it-alt.media.internet.google

> se non sono indiscreto, posso chiederti perché frequenti questo gruppo?
>
> --
> Sans

Re: Picasa con pdffactory mi scambia i colori [messaggio #101238 è una risposta a message #101237] ven, 24 ottobre 2008 09:18 Messaggio precedente
venerdì 24/10/2008 8.47.28 -= Luca =- scrisse :

> PDF Creator è il programma che cerchi:
> http://www.pdfforge.org/products/pdfcreator

saresti così gentile da spiegarmi come lo hai trovato?

--
Sans