Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Ricerca Message-ID

Ricerca Message-ID [messaggio #101243] sab, 08 novembre 2008 00:43 Messaggio successivo
Lidrie  è attualmente disconnesso Lidrie
la nuova maschera di ricerca avanzata nei gruppi non presenta più la
possibilità di inserire il Message-ID da cercare.

Si può ovviare inserendo il comando di ricerca direttamente nell'indirizzo

http://groups.google.it/groups?selm=MID&output=gplain
ovviamente sostituire MID col Message-ID da cercare

Un altro passo di Google verso l'affossamento di usenet.

--
Sans
[OT] elicottero nero [messaggio #101244 è una risposta a message #101243] sab, 08 novembre 2008 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lidrie in <mn.402b7d8b85f711dd.27518@mesnews.org> wrote:

> Un altro passo di Google verso l'affossamento di usenet.

ricerca nei gruppi: wordpress "gestione menù"
3 risultati tutti web e due son quello schifo di post suckati da
Usenet e passati sui "forum"
ok, cancelliamo "gestione menù".....senza parole :-(

macheandassero....
--
Ciao
elledi

> a proposito, sto ancora pensando a chi è che guidava l'elicottero nero.
> Me lo chiedesti qualche settimana fa ed io non ho saputo trovare una
> risposta.

22/02/2008! alla faccia della settimana :-)
comunque basta che usi i server cui è dedicato questo gruppo...

--
Sans
Re: Ricerca Message-ID [messaggio #101267 è una risposta a message #101243] gio, 01 gennaio 2009 18:50 Messaggio precedente
*Lidrie* wrote:

> la nuova maschera di ricerca avanzata nei gruppi non presenta più la
> possibilità di inserire il Message-ID da cercare.

Adesso sembra esserci (ID messaggio):
http://groups.google.com/advanced_search?q=&

--
Lurkos