Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » gmail drive non funziona da qualche giorno

gmail drive non funziona da qualche giorno [messaggio #101265] mer, 10 dicembre 2008 20:33 Messaggio successivo
fs  è attualmente disconnesso fs
Salve,
qualcuno di voi ha lo stesso mio problema?
Da qualche giorno quando cerco di aprire gmailrive mi appare un errore di
LOGIN FAILED...
La cosa è strana perché l'account e la password sono gli stessi con cui
accedo a GMAIL e tutti i suoi strumenti.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie.
Re: gmail drive non funziona da qualche giorno [messaggio #101266 è una risposta a message #101265] gio, 11 dicembre 2008 01:13 Messaggio precedente
Asteroide  è attualmente disconnesso Asteroide

certo che ho notato, fa pena!