Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Blog gmail e wireless aperte

Blog gmail e wireless aperte [messaggio #101273] ven, 30 gennaio 2009 23:29 Messaggio successivo
Lurkos  è attualmente disconnesso Lurkos
"like when you're "borrowing" your neighbor's wireless"
http://gmailblog.blogspot.com/2009/01/new-in-labs-offline-gm ail.html

Usare wireless aperte è un'abitudine così diffusa? :-)

--
Lurkos
Re: Blog gmail e wireless aperte [messaggio #101274 è una risposta a message #101273] ven, 30 gennaio 2009 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "like when you're "borrowing" your neighbor's wireless"
> http://gmailblog.blogspot.com/2009/01/new-in-labs-offline-gm ail.html
[...]
ho il dente avvlenato con google pe via dei libri che fanno sparire (vedi
post passati), dunque pensassero prima a non perdersi i dati per strada
--
Puppy Linux wiki: http://puppylover.netsons.org/dokupuppy
Puppy Linux Forum: http://puppylinux.ilbello.com
*Lutrin* wrote:

> ho il dente avvlenato con google pe via dei libri che fanno sparire (vedi
> post passati), dunque pensassero prima a non perdersi i dati per strada

In passato hanno fatto un pasticcio per certi versi simile anche con
Google Groups.
Google non è perfetto come magari ci si poteva illudere.

--
Lurkos