Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Adsense in Euro

Adsense in Euro [messaggio #101308] dom, 03 maggio 2009 12:50 Messaggio successivo
tommy  è attualmente disconnesso tommy
Ho visto che c'è la possibilità di tramutare Adsense da dollari direttamente
in euro.
Quali sono i vantaggi e gli svantaggi?
Cosa consigliate di fare?
Grazie
Re: Adsense in Euro [messaggio #101314 è una risposta a message #101308] mer, 22 luglio 2009 18:41 Messaggio precedente
DGM  è attualmente disconnesso DGM
"Tommy" <tommy@tom.tom> ha scritto nel messaggio
> Ho visto che c'è la possibilità di tramutare Adsense da dollari
> [...]

Io ho fatto la modifica da dollari ad euro (praticamente automatica e voluta
da loro) ormai ben 3 mesi fa (o più) e da allora sono spariti tutti i soldi
precedenti in dollari.
Avevo letto che ci voleva un pò di tempo per consentire loto di applicare la
giusta conversione però adesso mi sembra proprio troppo.
Nemmeno nei rapporti trovo traccia dei soldi precedenti in dollari vedo solo
gli ultimi maturati già in euro.

Voi cosa dite? Grazie!