Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Problema igoogle

Problema igoogle [messaggio #101347] ven, 11 dicembre 2009 17:20 Messaggio successivo
Whity  è attualmente disconnesso Whity
Ho sempre usato igoogle come pagina iniziale. Oggi ho formattato (win7)
e ho risistemato il tutto. Ho importato tutto il mio profilo di firefox
sulla nuova installazione. è tutto a posto tranne per il fatto che
adesso come pagina iniziale mi si apre google con l'opzione di
scegliere i miei interessi, lo sfondo, e i gadget. Mi tocca allora
accedere manualmente a igoogle. Anche se accetto o annullo o risetto la
pagina iniziale su IG al riavvio successivo ritorna sta cosa
fastidiosa.
Sapete aiutarmi ?
Re: Problema igoogle [messaggio #101371 è una risposta a message #101347] dom, 28 febbraio 2010 17:06 Messaggio precedente
bronco  è attualmente disconnesso bronco
ti sei salvato i cookie?