Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Chiarimento Google Docs

Chiarimento Google Docs [messaggio #101353] gio, 14 gennaio 2010 11:39 Messaggio successivo
Andrea D'Amore  è attualmente disconnesso Andrea D'Amore
Vorrei un chiarimento riguardo Google Docs, al momento a quanto ho
capito non è più possibile caricare file nel proprio spazio Gdocs né via
email né specificando un URL, giusto?
Re: Chiarimento Google Docs [messaggio #101354 è una risposta a message #101353] ven, 15 gennaio 2010 17:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sandro kensan  è attualmente disconnesso Sandro kensan
Andrea D'Amore wrote:
> Vorrei un chiarimento riguardo Google Docs, al momento a quanto ho
> capito non è più possibile caricare file nel proprio spazio Gdocs né via
> email né specificando un URL, giusto?

Ho letto che google ha avviato un servizio con il quale si può fare
l'upload dei propri documenti usufruendo di un notevole spazio di
memorizzazione. Sono due cose collegate?

--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
Re: Chiarimento Google Docs [messaggio #101355 è una risposta a message #101354] ven, 15 gennaio 2010 18:42 Messaggio precedente
Sandro kensan <kensan@kensan.it> wrote:

> Ho letto che google ha avviato un servizio con il quale si può fare
> l'upload dei propri documenti usufruendo di un notevole spazio di
> memorizzazione. Sono due cose collegate?

Sì, ha esteso semplicemente la possibilità di caricare file in Gdocs a
qualsiasi file e non solo a quelli che si possono lavorare con Gdocs.
Come spazio di partenza gratuito c'è 1Gb con un limite di 250Mb per
singolo file, un Gb aggiuntivo mi sembra costi 0,25$ all'anno.

La mia questione però rimane, vorrei una conferma che ora l'upload si
effettui solo via upload diretto o meno.