Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » creare sito internet

creare sito internet [messaggio #101357] mar, 19 gennaio 2010 21:32 Messaggio successivo
nico  è attualmente disconnesso nico
Ciao,

ho acquistato un dominio tramite virgilio e adesso vorrei cominciare a
creare il mio sito internet, cioè vorrei inserire del testo, dei
collegamenti, delle immagini ecc.

Purtroppo non ho molta esperienza in questo campo e non conosco il codice
http.

Ho letto in giro per il web che esistono dei programmi molto semplici che
permettono di creare il proprio sito internet.

Sapreste consigliarmene qualcuno? (uno molto semlice che faccia quasi tutto
lui in automatico perchè per ora l'esperienza in questo campo è poca)

Grazie mille.
Re: creare sito internet [messaggio #101358 è una risposta a message #101357] mer, 20 gennaio 2010 07:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea D'Amore  è attualmente disconnesso Andrea D'Amore
In article <4b5616ce$0$1112$4fafbaef@reader2.news.tin.it>,
"Nico" <spam@spam> wrote:

> Ho letto in giro per il web che esistono dei programmi molto semplici che
> permettono di creare il proprio sito internet.
> Sapreste consigliarmene qualcuno?

Visto il ng prova http://sites.google.com/
Re: creare sito internet [messaggio #101359 è una risposta a message #101358] mer, 20 gennaio 2010 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sandro kensan  è attualmente disconnesso Sandro kensan
Andrea D'Amore wrote:

> Visto il ng prova http://sites.google.com/

Se vuoi un programma prova KompoZer:

http://it.wikipedia.org/wiki/KompoZer
http://www.kensan.it/articoli/Kompozer.php

Scarica il programma "Libero" KompoZer da qui:

http://www.kompozer.net/

Scarica l'ultima versione.

--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
Re: creare sito internet [messaggio #101401 è una risposta a message #101358] ven, 23 luglio 2010 17:22 Messaggio precedente

> Visto il ng prova http://sites.google.com/

Io l'ho creato, ma non è che tra un po' incominciano a mettermi della
pubblicità non gradita? Sia chiaro, non mi da' fastidio la pubblicità in
se', ma il tipo...
Ciao!