Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Re: Crosspost???

Re: Crosspost??? [messaggio #101362] mar, 26 gennaio 2010 18:26
Lidrie  è attualmente disconnesso Lidrie
In
Angelis scriveva:

> Salve, ho creato un gruppo google da un paio di giorni.

> Sto rilevando chenon riesco quando è di necessità, far arrivare dei
> messaggi al mio gruppo da altri gruppi in modalità cross post.

> Come mai? Da cosa può dipendere?
> Google gruppi non offre indicazioni di sorta al problema.

google gruppi != usenet

se proprio vuoi usare google, fallo per cercare cosa è usenet...

--
Sans