Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Chrome alla soglia del 10% in EU

Chrome alla soglia del 10% in EU [messaggio #101391] sab, 22 maggio 2010 23:30 Messaggio successivo
Sandro kensan  è attualmente disconnesso Sandro kensan
http://gs.statcounter.com/#browser-eu-daily-20091206-2010053 0

Google Chrome sta per toccare il 10% di market share in Europa.
--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
Re: Chrome alla soglia del 10% in EU [messaggio #101407 è una risposta a message #101391] gio, 30 settembre 2010 16:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/05/10 23.30, Sandro kensan ha scritto:
> http://gs.statcounter.com/#browser-eu-daily-20091206-2010053 0
>
> Google Chrome sta per toccare il 10% di market share in Europa.

secondo me è un ottimo browser, tra tutti quelli che ho provato è il più
veloce ad avviarsi e a caricare le pagine. considerando in alcuni casi
la lentezza di IE, non c'è da stupirsi che chi passa a Google Chrome poi
continui a usarlo, è per questo che la sua popolarità aumenta
Re: Chrome alla soglia del 10% in EU [messaggio #101408 è una risposta a message #101407] gio, 30 settembre 2010 22:26 Messaggio precedente
On 30/09/2010 16:11, luca wrote:

> [...]
> la lentezza di IE, non c'è da stupirsi che chi passa a Google Chrome poi
> continui a usarlo, è per questo che la sua popolarità aumenta

Ma forse è anche perché sulla home page di google c'è l'invito ad usare
Chrome, non credi?

--
Sandro kensan www.kensan.it geek site