Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » account youtube-google

account youtube-google [messaggio #101393] sab, 05 giugno 2010 20:39 Messaggio successivo
QuintoColone  è attualmente disconnesso QuintoColone
ciao a tutti,

ho sempre avuto accesso a youtube con il mio account "nome-utente/password"

ho anche un account google "email/password"

ora non riesco piu a entrare nell'account youtube, ma solo google. se
entro nell'account youtube mi dice di collegare gli account... ma sono
già collegati!!!!!

dall'account google non riesco a trovare l'accesso a youtube..!!!

qualcuno mi può aiutare??? sto diventando matto!!!
Re: account youtube-google [messaggio #101394 è una risposta a message #101393] dom, 06 giugno 2010 08:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea D'Amore  è attualmente disconnesso Andrea D'Amore
In article <hue5lo$rqv$1@tdi.cu.mi.it>,
QuintoColone <josgomez@ymail.com> wrote:

> ora non riesco piu a entrare nell'account youtube, ma solo google. se
> entro nell'account youtube mi dice di collegare gli account... ma sono
> già collegati!!!!!

Non è chiaro quello che scrivi, hai scritto che non riesci a entrare e
che puoi entrare su Youtube.

> dall'account google non riesco a trovare l'accesso a youtube..!

Nella pagina principale di youtube premi, se presente, il collegamento
"Sign in" in alto a destra, nella maschera con Username e Passowrd che
si presenta puoi usare direttamente i dati dell'account Google, se
l'account che hai già su YT è effettivamente collegato a quello Google
allora il sistema non ti chiederà di registrare un nuovo account.
Re: account youtube-google [messaggio #101395 è una risposta a message #101394] dom, 06 giugno 2010 11:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
QuintoColone  è attualmente disconnesso QuintoColone
> Non è chiaro quello che scrivi, hai scritto che non riesci a entrare e
> che puoi entrare su Youtube.

scusa, ero preso dalla furia!!

ti elenco i miei step:
1. "vado" su youtube.com
2. clicco Accedi (in alto a dx)
3. inserisco i miei soliti username e pwd (quelli di youtube)
4. youtube mi sfancula mostrandomi nuovamente il form di inserimento
user/pwd!

se invece inserisco lo username (email) e la pwd del mio account google,
allora vengo mandato sulla pagina in cui mi si chiede se ho già un
account youtube e nel caso, di collegarlo all'account google.
se lo faccio... mi dice che l'account é già collegato, ma se vado nelle
impostazioni personali di google non trovo nessun riferimento a youtube!!!
Re: account youtube-google [messaggio #101396 è una risposta a message #101394] dom, 06 giugno 2010 11:12 Messaggio precedente
Andrea D'Amore ha scritto:

> [...]
> l'account che hai già su YT è effettivamente collegato a quello Google
> allora il sistema non ti chiederà di registrare un nuovo account.

ok, a mente fredda son riuscito a stabilire a quale account google era
collegato l'account youtube... avendone due, probabilmente sbagliavo
password.. grazie ancora della risposta..!