Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » google toolbar

google toolbar [messaggio #101399] gio, 24 giugno 2010 12:16 Messaggio successivo
A.R.  è attualmente disconnesso A.R.
Mi e' sparita la barra di google da IE8 senza alcun mio madestro
intervento (cosi' almeno credo).

Ho provato a reinstallarla, ma "risulta gia' installata una versione
piu' recente...".

Che cosa debbo fare per farla riapparire o per reinstallarla, sempre in
IE8?

Grazie a chi me lo sapra' suggerire. Ciao. A.R.
Re: google toolbar [messaggio #101400 è una risposta a message #101399] gio, 24 giugno 2010 12:51 Messaggio precedente
A.R. wrote:
> [...]
>
> Che cosa debbo fare per farla riapparire o per
> reinstallarla, sempre in IE8?
>
> Grazie a chi me lo sapra' suggerire. Ciao. A.R.
-------
Risolto al secondo tentativo di installazione.
Resta la curiosita' di capire che cosa cavolo e' successo.
Ciao. A.R.