Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » google adwords??

google adwords?? [messaggio #101402] dom, 05 settembre 2010 17:52 Messaggio successivo
MAX  è attualmente disconnesso MAX
Ho aperto un'account con google adwords pensando ke funzionasse in modo ke
loro mettessero i banner nel mio blog ed

io cominciassi a guadagnare.. invece poi ho scoperto ke era esattamente il
contrario..

ho subito effettuato la cancellazione sia di google adwords ed anke del mio
account di google.. (nella stessa giornata)
ora non vorrei ke mi avessero addebitato qualcosa per l'apertura
dell'account.. in realtà guardando su fatturazione
ho visto importo relativo a fatturazione uguale a 0 Euro.
Ho messo solo i miei dati relativi all'indirizzo ma non ho messo alcun dato
relativo al mezzo di pagamento.

Ora volevo sapere se a discapito di tale mia inconsapevolezza (apertura e
chiusura) mi arriverà qualche addebito a casa oppure se sulla
fatturazione l'importo è uguale a 0 posso star tranquillo?

Poi un'altra cosa ke non capisco bene è ke nella pagina di google adwords
scrivono:

"Imposta il budget

Non è richiesta una spesa minima, sarai tu a decidere quanto investire su
AdWords. Ad esempio, puoi impostare un budget giornaliero di cinque euro e
un costo massimo di dieci centesimi di Euro per ogni clic ricevuto
sull'annuncio."

Quindi io in teoria non avendo inserito annunci o budget dovrei esser ok?

però poi andando su quest'altra pagina visualizzo:
https://adwords.google.it/select/AfpoFinder?countryCode=US

Vorrei che qualcuno mi dicesse cosa fare. Grazie.
Re: google adwords?? [messaggio #110563 è una risposta a message #101402] mer, 07 settembre 2011 16:52 Messaggio precedente
GeoNick  è attualmente disconnesso GeoNick
max <maxlander0@hotmail.it> ha scritto:

> [...]
> modo ke loro mettessero i banner nel mio blog ed io cominciassi a
> guadagnare.. invece poi ho scoperto ke era esattamente il

Infatti tu hai bisogno di adsense. Ed i banner li inserisci tu
(non "loro") nel tuo blog.

--
Per scrivermi clic qui:
http://www.mynewsgate.net/mp.php?u=4348