Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Chrome al 14% in Italia

Chrome al 14% in Italia [messaggio #101409] mer, 06 ottobre 2010 23:54 Messaggio successivo
Sandro kensan  è attualmente disconnesso Sandro kensan
http://gs.statcounter.com/#browser-IT-monthly-201009-201009- bar

Chrome ha una percentuale di share invidiabile in Italia.
--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
Re: Chrome al 14% in Italia [messaggio #101420 è una risposta a message #101409] lun, 22 novembre 2010 13:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

"Sandro kensan" <kensan@kensan.it> ha scritto nel messaggio
> http://gs.statcounter.com/#browser-IT-monthly-201009-201009- bar
>
> Chrome ha una percentuale di share invidiabile in Italia.
> --
> Sandro kensan www.kensan.it geek site
Re: Chrome al 14% in Italia [messaggio #101421 è una risposta a message #101420] lun, 22 novembre 2010 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jork  è attualmente disconnesso Jork
"A.R." <agierre@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>E chissenefrega?
> Mi spieghi che cosa e' che tanto ti spinge a reclamizzare Chrome?
> Non hai niente di meglio da fare?
>
> "Sandro kensan" <kensan@kensan.it> ha scritto nel messaggio

....imho è il n. 1...
Re: Chrome al 14% in Italia [messaggio #101422 è una risposta a message #101421] lun, 22 novembre 2010 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jork® wrote On 11/22/2010 08:10 PM:

> ...imho è il n. 1...

Io uso Firefox ultima versione del ram 3.x ma Firefox insieme a Chrome
sta affossando IE e quindi parteggio per entrambi :)

Poi ho visto che come sale Chrome così scende IE mentre FF è stabile:

http://gs.statcounter.com/#browser-eu-daily-20101001-2010113 0

P.S. i dati validi sono quelli fino a ieri, il dato di oggi è un
artefatto, il grafico è aggiornato fino alla data del 30 novembre.

--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
Re: Chrome al 14% in Italia [messaggio #101423 è una risposta a message #101421] lun, 22 novembre 2010 21:49 Messaggio precedente

http://gs.statcounter.com/#browser-eu-weekly-200901-201047

--
Sandro kensan www.kensan.it geek site