Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » siti con google

siti con google [messaggio #101424] sab, 27 novembre 2010 21:08 Messaggio successivo
mavi  è attualmente disconnesso mavi
Secondo voi se creo un sito con google, mi mettono la pubblicità?
Re: siti con google [messaggio #101425 è una risposta a message #101424] sab, 27 novembre 2010 22:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea D'Amore  è attualmente disconnesso Andrea D'Amore
In article <4cf16536$0$34032$4fafbaef@reader2.news.tin.it>,
"mavi" <giiiii@libero.it> wrote:

> Secondo voi se creo un sito con google, mi mettono la pubblicità?

Chi?
Re: siti con google [messaggio #101426 è una risposta a message #101425] mar, 30 novembre 2010 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mavi  è attualmente disconnesso mavi
"Andrea D'Amore" <anddam-groupsNOALPASTICCIODICARNE@brapi.net> ha scritto
nel messaggio

> Chi?

ma google, no?
Re: siti con google [messaggio #101427 è una risposta a message #101425] mar, 30 novembre 2010 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mavi  è attualmente disconnesso mavi
non riesco a capire se su questi siti si può mettere il contatore delle
visite...
Re: siti con google [messaggio #101428 è una risposta a message #101426] mer, 01 dicembre 2010 08:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea D'Amore  è attualmente disconnesso Andrea D'Amore
In article <4cf56b2b$0$12797$4fafbaef@reader5.news.tin.it>,
"mavi" <giiiii@libero.it> wrote:

> ma google, no?

Non è plurale, non puoi cambiare il numero a piacere.

Sei tu a scegliere se avere o meno pubblicità.
Per il contatore istalli analytics direttamente dal pannello di gestione
del sito.
Re: siti con google [messaggio #101430 è una risposta a message #101428] mar, 14 dicembre 2010 15:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mavi  è attualmente disconnesso mavi
"Andrea D'Amore"
..

> Sei tu a scegliere se avere o meno pubblicità.
> Per il contatore istalli analytics direttamente dal pannello di gestione
> del sito.

grazie! Vedo che sei molto esperto! grazie davvero!
Re: siti con google [messaggio #101432 è una risposta a message #101430] mar, 14 dicembre 2010 21:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea D'Amore  è attualmente disconnesso Andrea D'Amore
In article <4d0783ee$0$1364$4fafbaef@reader2.news.tin.it>,
"mavi" <giiiii@libero.it> wrote:

> grazie! Vedo che sei molto esperto! grazie davvero!

Colgo una velata vena di sarcasmo, sbaglio?
Re: siti con google [messaggio #101433 è una risposta a message #101432] mer, 15 dicembre 2010 17:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mavi  è attualmente disconnesso mavi
"Andrea D'Amore" <anddam-groupsNOALPASTICCIODICARNE@brapi.net> ha scritto >
> Colgo una velata vena di sarcasmo, sbaglio?

No, sbagli, ero seria! Nessuno ti aiuta mai, quindi mi sembra strano quando
arrivano delle dritte, tutto qui!
Ciao!
Re: siti con google [messaggio #101436 è una risposta a message #101433] mer, 15 dicembre 2010 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea D'Amore  è attualmente disconnesso Andrea D'Amore
In article <4d08e948$0$34300$4fafbaef@reader3.news.tin.it>,
"mavi" <giiiii@libero.it> wrote:

> No, sbagli, ero seria! Nessuno ti aiuta mai, quindi mi sembra strano quando
> arrivano delle dritte, tutto qui!

Il pannello di Google Sites è estremamente semplice, ad ogni modo c'è
anche l'aiuto in linea http://sites.google.com/support/?hlrm=it
Re: siti con google [messaggio #101437 è una risposta a message #101436] gio, 16 dicembre 2010 19:56 Messaggio precedente

> Il pannello di Google Sites è estremamente semplice, ad ogni modo c'è
> anche l'aiuto in linea http://sites.google.com/support/?hlrm=it

ok grazie