Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » siti google: filmati

siti google: filmati [messaggio #101429] mar, 14 dicembre 2010 15:48 Messaggio successivo
mavi  è attualmente disconnesso mavi
Salve, ho visto che per caricare i filmati devo comunque metterli su
youtube: non ci sarebbe un modo per caricarli in modo che si veda solo il
filmato, youtube mette la pubblicità!
Attendo un vostro gentile parere.
Re: siti google: filmati [messaggio #101431 è una risposta a message #101429] mar, 14 dicembre 2010 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lurkos  è attualmente disconnesso Lurkos

Se è ancora attivo, prova Google Video.

--
Lurkos
Re: siti google: filmati [messaggio #101434 è una risposta a message #101431] mer, 15 dicembre 2010 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Se è ancora attivo, prova Google Video.

Si, ho visto che ci sono due opzioni: o youtube o google video! E' facile
inserire un video? E per le foto, Picasa è veloce da usare?
Re: siti google: filmati [messaggio #101435 è una risposta a message #101434] mer, 15 dicembre 2010 19:19 Messaggio precedente
*mavi* wrote:

> Si, ho visto che ci sono due opzioni: o youtube o google video! E' facile
> inserire un video? E per le foto, Picasa è veloce da usare?

Ti consiglio di provare direttamente.

--
Lurkos