Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Google ed Iphone4

Google ed Iphone4 [messaggio #101455] gio, 24 marzo 2011 09:34 Messaggio successivo
Nano  è attualmente disconnesso Nano
Ciao a tutti, è possibile sincronizzare i contatti, l'agenda e le note
dell'account google con Iphone4?

--
Ciao!
Re: Google ed Iphone4 [messaggio #101456 è una risposta a message #101455] gio, 24 marzo 2011 09:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In article <imevmp$2pg$1@news.albasani.net>, Nano <nano@spam.it> wrote:

> Ciao a tutti, è possibile sincronizzare i contatti, l'agenda e le note
> dell'account google con Iphone4?

Sì.
Re: Google ed Iphone4 [messaggio #101457 è una risposta a message #101456] gio, 24 marzo 2011 12:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nano  è attualmente disconnesso Nano
Andrea D'Amore ci ha detto :

> Sì.

Sicuro che si possa fare anche con le note? Ho visto che google ha la
funzione "google notebook" (http://www.google.com/notebook/) e che
esiste la voce "note per cellulari" ma non capisco come si può
sincronizzare con l'iphone
Re: Google ed Iphone4 [messaggio #101458 è una risposta a message #101457] gio, 24 marzo 2011 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In article <imf9e2$mhe$1@news.albasani.net>, Nano <nano@spam.it> wrote:

> Sicuro che si possa fare anche con le note?

Sì.

> Ho visto che google ha la funzione "google notebook"

Notebook è un prodotto pianificato per lo spegnimento, le note che
sincronizza iOS vengono salvate in Gmail.
Re: Google ed Iphone4 [messaggio #101459 è una risposta a message #101458] gio, 24 marzo 2011 12:57 Messaggio precedente
Nano  è attualmente disconnesso Nano
Nel suo scritto precedente, Andrea D'Amore ha sostenuto :

(cut)

> Notebook è un prodotto pianificato per lo spegnimento, le note che
> sincronizza iOS vengono salvate in Gmail.

Gmail? Non google docs?