Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » SBLOCCO bsl42g

SBLOCCO bsl42g [messaggio #101461] dom, 17 settembre 2006 17:31 Messaggio successivo
ruby76y  è attualmente disconnesso ruby76y
Puoi aiutarmi a sbloccare il mio cell. il cod. IMEI è 356354-00-269164-1.
Il modello è:U8330 La marca del tel che è LG e nella batteria c'è quel
cod che ti ho messo nell'oggetto. grazie, ti devo un favore se mi risolvi
il dilemma.Ma come mai fate favori così, quando i negozi si fanno pagare??
Quello che posso darti io è il mio debito nei tuoi confronti, quindi se
posso rendermi utile....se hai bisogno di chi ti lava la
macchina.....pulisce casa ecc. fai pure.
baci Ruby76

Re: SBLOCCO bsl42g [messaggio #101462 è una risposta a message #101461] dom, 17 settembre 2006 18:42 Messaggio precedente
Larsenio  è attualmente disconnesso Larsenio
"RUBY" <ruby76y@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> posso rendermi utile....se hai bisogno di chi ti lava la
> macchina.....pulisce casa ecc. fai pure.

Ma voi chi??
Qui non c'è nessuno che sblocca, forse a VOI che postate non sè capito.
Bye

--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]

Tempo totale richiesto per generare la pagina: 0.00794 secondi