Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » Re: sblocco gratis telefonini 3

Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101463] mer, 20 settembre 2006 13:20 Messaggio successivo
unlokfree@hotmail.it  è attualmente disconnesso unlokfree@hotmail.it

imei telefono: 356748004369496
modello:LG U8360
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
unlokfree@hotmail.it ha scritto:

> imei telefono: 356748004369496
> modello:LG U8360

Chiariscimi, o caro, ti è stato sbloccato il cellu?
Oppure sei unlockfree che cerca di fare abboccare qualche altro
pollastro? E mi sorgono spontanee due domande che rivolgo a tutti:
1) C'è qualcuno che ha effettivamente ottenuto lo sblocco del

suo cellulare UMTS?
2) Quelli che hanno inviato l'effettivo codice IMEI (che non è
il numero del modello dell'apparecchio che molti hanno,
per loro fortuna, erroneamente mandato)(vedo che c'è molta
confusione anche in questo campo)e che non hanno avuto
risposta, si sono accorti di un qualche consumo anomalo
o esagerato nella spesa per le telefonate?
Se qualcuno, coraggiosamente, rispondesse sinceramente a queste
domande, forse si potrebbe arginare un poco questo subdolo tipo
di phishing. Chiaramente non si accettano risposte da unlockfree.
E se poi fosse effettivamente un onesto unlockatore che odia la
tre e tanti si fossero trovati col cell. sbloccato e con i loro
accrediti tutti in ordine, sarebbe interessante approfondire la
sua conoscenza. Saluti a tutti e rispondete. Stefo.
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101468 è una risposta a message #101465] dom, 24 settembre 2006 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Larsenio  è attualmente disconnesso Larsenio
"stefo" <stefo.70@alice.it> ha scritto nel messaggio
> Chiariscimi, o caro, ti è stato sbloccato il cellu?
> Oppure sei unlockfree che cerca di fare abboccare qualche altro
[...]

Una cosa è certa, il tizio è scomparso.
La gente continua a mandare codici Imei, favorendo il phishing semplicemente
perchè google come molti altri mantengono in memoria questo ng/forum non
sapendo che i loro codici imei rimarranno a vita qui e quindi chiunque potrà
bloccare il loro cell con una semplice chiamata a Wind Tre Voda Tim..
Bye

--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]