Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » attenzione PC card tim grande truffa

attenzione PC card tim grande truffa [messaggio #101464] mer, 20 settembre 2006 15:45 Messaggio successivo
amivince  è attualmente disconnesso amivince
Oggi si calcola in megabite ed è piu problematico tenere il conto e comunque
io ho ho scelto il prepagato per togliermi il pensiero prima altrtimenti
sceglievo la dsl.
Mi riferisco ai trecento Megabite di navigazione che tim regala quando si
acquista una pc card umts.

RAGAZZI VI DICO UNA COSA SOLA:

NAVIGATE COL PATEMA D'ANIMO DI SAPERE ESATTAMENTE QUANDO SCADONO I TRECENTO
MEGABYTE; TELEFONATE AL 4916
MANIACALMENTE PER SAPERE QUANTI MEGABYTE AVETE ANCORA A DISPOSIZIONE PERCHE'
SE DISGRAZIATAMENTE PENSATE
CHE UN PREPAGATO TERMINALA CONNESSIONE, VI SBAGLIATE.
DA UN SECONDO DOPO LA FINE DEL GRATUITO LA TIM A FATTO BENE I SUOI CALCOLI.
PERCHE' LA CONNESSIONE RIMANE APERTA MA CON UNA TARIFFA AD ALTO COSTO.

ATTUALMENTE SONO CONNESSO DALLA LINE TELEFONICA PERCHE' HO ALTRE SPESE DA
FARE E NON HO I 250 EURA PER LA TIM.

NON SO SE PRENDENDO UN ALTRA SCHEDA SI RICOLLEGANO AL MIO COGNOME E QUINDI
SI PRENDONO I SOLDI SENZA DARMI LA CONNESSIONE.

PENSO COMUNQUE DI ANDARE IN FONDO A QUESTA STORIA ANCHE A COSTO DI
DENUNCIARLI.

CIAO RAGAZZI
VINCENZ
Re: attenzione PC card tim grande truffa [messaggio #101466 è una risposta a message #101464] sab, 23 settembre 2006 21:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scatenauto  è attualmente disconnesso Scatenauto
Vai fino in fondo Vincenzo!
Ne stanno approfittando veramente troppo,
oltre a quello che racconti tu ci sono gli infiniti casi dei
crediti che vanno sotto lo zero al termine di una promozione
(o di una sua mancata attivazione, per errore TIM,
come è successo a me).
Ma come è possibile? La mia macchina, quando non
ne ha nel serbatoio fa qualche centinaia di metri per
l'abbrivio ma poi si ferma... non mi va sotto di un "pieno"
facendomi circolare ancora un paio di settimane.
E non mi si dica che non sono in grado di rilevare quando
il credito è finito se la connessione è attiva... cazzate!

--
Scatenauto
Re: attenzione PC card tim grande truffa [messaggio #101479 è una risposta a message #101464] sab, 07 ottobre 2006 18:19 Messaggio precedente
"amivince" <amivince@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
| sceglievo la dsl.
| Mi riferisco ai trecento Megabite di navigazione che tim regala quando si

[...cut...]

a me è successa la stessa cosa solo che è andata peggio perchè avevo
l'abbonamento e naturalmente ci sono finito dentro come un pollo.
Non stò a spiegare cosa prevede il contratto ... l'unica cosa che penso è
che la differenza di 150 volte la tariffa normale e quella in offerta è un
vero furto , soprattutto perchè io vedo nel contratto dell'offerta una
volontà di accettare solo quella come condizione per navigare etc etc.e
quindi se cambiano le condizioni dovrei essere avvertito in tempo reale CHE
è POSSIBILISSIMO !!! Sono andato a rileggere le condizioni 100 volte e a
quanto pare sono in una botte di ferro. Quello che si può fare è prendere un
numero x che andrà a morire una volta che si è superato il max e sicuramente
sforato sul conto di centinaia di euro e gettarlo via senza ricaricarlo!

Se la Telecom è fallita almeno non mi fregherà + i soldi