Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » Re: express card

Re: express card [messaggio #101472] mer, 27 settembre 2006 19:23 Messaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
>ciao anche io ho un posto express card e vorrei sapere se c'è
una express card per il bluetooth siccome vorrei fare interagire
il portatile con il cellulare e le penne usb sono troppo scomode
perchè restano esterne..... grazie
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
Andrea ha scritto:
> [...]
> una express card per il bluetooth siccome vorrei fare
> interagire
> il portatile con il cellulare e le penne usb sono

Ciao Ragazzi. Anche io come voi ho un notebook con express card e
non pcmcia.
Guardando in giro su internet sembra che per il momento non ci
siano schede wlan, bluetooth, hub usb ecc.. che utilizzano le
porte express 34 o 54. Negli USA adesso sono uscite in vendita
alcune periferiche express, se li vanno bene verranno
commercializzate in europa.
Saluti
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
Re: express card [messaggio #101501 è una risposta a message #101481] mar, 07 novembre 2006 02:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
vitolsi  è attualmente disconnesso vitolsi
Nick ha scritto:

> [...]
> Saluti
> --
> Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi

Arrivano anche in Italia, della Novatel..
Re: express card [messaggio #101502 è una risposta a message #101501] gio, 09 novembre 2006 19:42 Messaggio precedente
fAu  è attualmente disconnesso fAu

> Arrivano anche in Italia, della Novatel..

in alcuni laptop c'e' anche la possibilita' di utilizzare uno slot interno.
nel dell latitude d820 e' affiancato allo slot mini-pci della scheda wi-fi
(si vede bene anche nel manuale online).
purtroppo da quel che ho letto per l'europa l'accordo tra dell e vodafone
riguarda solo francia e regno unito. credo anche pero' che non ci siano
problemi ad acquistare la schedina hsdpa dallo shop della dell
inglese ..... che comunque e' una novatel ribrandizzata.

--
---
bye, fAu