Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » help me con umts

help me con umts [messaggio #101486] mar, 17 ottobre 2006 13:44 Messaggio successivo
nickyg.pf  è attualmente disconnesso nickyg.pf
ho un problema anzi 2
mi sono connesso per prova con la scheda di un mio amico
con l'umts di tim quella da 9 giga
mi sono collegato con il mio cell
sonyericsson z1010
soltanto che:

a. sia dal server che da outlook la posta di libero non me la scarica,
e il prob. non penso sia del server libero xke con il modem 56kb scarica va
bene
e xke un mio amico che ha anche tale connessione umts dice che per inviare e
scaricare
la posta dal server di libero ci mette una vita, se ci riesce.

b. connettendomi con l'umts dopo un po che navigo o scarico il pc va in tilt
si blocca e devo riavviare il pc.

secondo voi xke ho questi prob. su libero?
xke la conness umts mi mette in blocco il pc??

help me...
vorrei passare all'umts ma se ho di questi problemi ummmmmm non so...
grazie

nicky g
Re: help me con umts [messaggio #101487 è una risposta a message #101486] mer, 18 ottobre 2006 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
andrea92sr  è attualmente disconnesso andrea92sr
..: Nicky G. :. wrote:
> [...]
>
> help me...
> vorrei passare all'umts ma se ho di questi problemi ummmmmm non so...

ciao senti vedi ke libero nn fa + scaricare la posta da programmi x
mail se nn ti colleghi cn una connessione Libero [ADSL o 56Kb] quindi
mi sembra normale ke ti dia prob. hai provato a vedere la posta dal Web?
Re: help me con umts [messaggio #101488 è una risposta a message #101486] mer, 18 ottobre 2006 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Snake  è attualmente disconnesso Snake

Usa un sw come FreePOPs o HTML2POP3.

--
Snake
Webmaster di http://snakes.altervista.org
"Snake" <snake@crasteggia.tk> ha scritto nel messaggio

> Usa un sw come FreePOPs o HTML2POP3.
>
> --
> Snake
> Webmaster di http://snakes.altervista.org

devo provare----

grazie...

quale è il migliore far FreePOPs o HTML2POP3.???
Re: help me con umts [messaggio #101490 è una risposta a message #101489] sab, 21 ottobre 2006 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
.: Nicky G. :. ha scritto:

> devo provare----

> grazie...

> quale è il migliore far FreePOPs o HTML2POP3.???

Boh... Il vantaggio di freepops è che non richiede la JVM installata,
quindi ti consiglio questo.
http://www.freepops.org

--
Snake
Webmaster di http://snakes.altervista.org
Re: help me con umts [messaggio #101491 è una risposta a message #101490] lun, 23 ottobre 2006 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Boh... Il vantaggio di freepops è che non richiede la JVM installata,
> [...]

STO ASPETTANDO KE MI ATTIVANO LA SCHEDA TIM APPENA LO FANNO E MI ATTIVANO LA
PROMOZIONE UMTS TIM PROVO... E TI FACCIO SAPERE...C
CIAO
Re: help me con umts [messaggio #101506 è una risposta a message #101489] ven, 10 novembre 2006 16:59 Messaggio precedente
lugino  è attualmente disconnesso lugino
..: Nicky G. :. ha scritto:

> "Snake" <snake@crasteggia.tk> ha scritto nel messaggio

> quale è il migliore far FreePOPs o HTML2POP3.???

a me non funziona con freepops per libero e inwind!

c'è qualche configurazione particolare per l'UMTS di tim?