Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » TUTTO RELAX cambiata: avete il diritto di reclamare, FATELO!

TUTTO RELAX cambiata: avete il diritto di reclamare, FATELO! [messaggio #101503] gio, 09 novembre 2006 21:02 Messaggio successivo
Stone Cold  è attualmente disconnesso Stone Cold
Vi prego, non prendetelo per mero spam,
moltissimi utenti si sono visti vittime di una vera e propria frode da parte
di TIM col cambiamento di contratto fuori da qualsiasi legalità!
Gli utenti si sono sentiti dire moltissime baggianate dai manichini del
costumer center, leggete qui un po' di verità a proposito e RECLAMATE, è un
vostro diritto.
Un po' di rumore è necessario per attirare l'attenzione dei media e di chi,
come me, non ha ricevuto l'sms informativo ritrovandosi il contratto
cambiato senza nemmeno un preavviso (l'sms non solo non è valido a fini
legali per cambiamento di contratto, ma non è stato mandato a tutti gli
utenti. Potete chiederne il tracciamento all'ufficio commerciale del 119!).
Eccovi tutte le info che, fino ad oggi, ho trovato grazie ai miei avvocati:
http://www.serie60.it/modules.php?name=Forums&file=viewt opic&t=7819
troverete anche indicazioni per quanto riguarda dove protestare.
Teniamoci aggiornati!
Grazie e scusate il disturbo

DM
Re: TUTTO RELAX cambiata: avete il diritto di reclamare, FATELO! [messaggio #101504 è una risposta a message #101503] gio, 09 novembre 2006 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gatto1966  è attualmente disconnesso gatto1966
"Stone Cold" <pinoteauluv@aruba.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> http://www.serie60.it/modules.php?name=Forums&file=viewt opic&t=7819
> troverete anche indicazioni per quanto riguarda dove protestare.

Figurati.

Ti tocchera' andare a lavorare.....
Re: TUTTO RELAX cambiata: avete il diritto di reclamare, FATELO! [messaggio #101505 è una risposta a message #101504] ven, 10 novembre 2006 01:32 Messaggio precedente
Stone Cold  è attualmente disconnesso Stone Cold
> Figurati.
>
> Ti tocchera' andare a lavorare.....

Guarda che mica me la danno gratis la Tutto Relax! :-)