Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » Umts vodafone

Umts vodafone [messaggio #101520] lun, 27 novembre 2006 21:51 Messaggio successivo
Fimar  è attualmente disconnesso Fimar
Pe caso qualcuno ha la linea umts con vodafone , praticamente mi riferisco
alla scatolina bianca dove si mette la sim e si puo navigare senza linea
fissa (quella della publicità con massimo boldi).

Se qualcuno ne è in possesso mi puo dire se funziona bene o ha problemi?
Re: Umts vodafone [messaggio #101523 è una risposta a message #101520] mar, 28 novembre 2006 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
webber  è attualmente disconnesso webber
Ciao! Io la uso da circa 10 giorni e sono veramente soddisfatto. Da anni
utilizzavo l'adsl di tele2. Non ci sono paragoni. UMTS HI-SPEED va alla
grande. Unica pecca se usi mule hai sempre id basso! Ciao!

--
Ciao!
Re: Umts vodafone [messaggio #101557 è una risposta a message #101520] gio, 11 gennaio 2007 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fimar ha scritto:
> Pe caso qualcuno ha la linea umts con vodafone ,

E' uno schifo: la rete UMTS si blocca di continuo.
Non riesco a collegarmi neanche per 5 minuti.
E' una truffa.
Ora richiederò di essere risarcito.
Tu conosci la consci la strada giusta ?
Fammi sapere.
Ciao.
Alfomso
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
wrote:

> [...]
> Alfomso
> --
> Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi

Stesso problema, dopo un inizio molto positivo adesso è uno schifo, ci
metto 5 minuti per caricare una pagina Internet un po' più pesante, si
blocca continuamente, per semplici operazioni ci metto troppo e se si
pensa che c'è un limite orario direi che questa è una truffa vera e
propria!
Non mi vengano a dire che non hanno soldi per gestire e riammodernare
la rete UMTS, dopo lo scandalo dei costi di ricarica non ci sono
scuse.
Sto cercando altre persone in questa situazione per avviare un
procedimento legale di risarcimento verso la Vodafone, in fondo i
soldi che pago sono buoni!