Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » Re: sblocco gratis telefonini 3

Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101525] mer, 29 novembre 2006 16:26 Messaggio successivo
jo  è attualmente disconnesso jo

imei 357603006695019
se necessarie istruzioni.
grazie
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
"jo" <giovanjose@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
> imei 35760xxxxxxxxx
> se necessarie istruzioni.

Hai regalato il tuo codice imei x i seguenti motivi:
- questo forum è una trappola x allodole x quelli che come TE cercano la
manna
- il codice imei è univoco, hai svenduto il tuo codice praticamente a google
e chiunque può usarlo x scopi illeciti dato che con il codice IMEI si
rintraccia la tua sim, si duplica la tua sim e si può persino bloccare una
sim, fornendo tale codice al tuo gestore telefonico..
- NESSUNO ha mai ricevuto risposte a questi msg e a questo forum, forse non
ti sei accorto
Altro credulone.

Bye

--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]

--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101547 è una risposta a message #101544] sab, 30 dicembre 2006 10:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
edoardo.santangelo  è attualmente disconnesso edoardo.santangelo
sellomonello ha scritto:

> --
> Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
> Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it

ciao
anche io vorrei sbloccare il mio nokia 6288
codice IMEI 353227010416461
fatemi sapere al più presto.
graie mille
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101551 è una risposta a message #101544] gio, 04 gennaio 2007 22:00 Messaggio precedente
sweetie79  è attualmente disconnesso sweetie79
il mio lg u 880 ha il seguente IMEI : 357101-00-087745-1 me lo puoi
sbloccare? grazie