Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » Re: express card

Re: express card [messaggio #101558] sab, 13 gennaio 2007 19:06 Messaggio successivo
Giampol  è attualmente disconnesso Giampol
Obstinado ha scritto:
> ciao..
> ho un partatile che ha uno slot per Express card
> anziche il classico PMCIA,
> quindi non posso utilizzare la connect UMTS della
> vodafone. Qualcuno puoi
> dirmi se esistono connect umts per slot "Express
> card". per ora ho adottato
> come soluzione la connessione con cellulare..
> grazie..

Anche io ho il tuo stesso problema puoi dirmi se hai risolto?
grazie 1000 .
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it

Super P.
Re: express card [messaggio #101562 è una risposta a message #101558] mar, 23 gennaio 2007 18:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
anna  è attualmente disconnesso anna
Stesso problema, ho un sony vaio con una slot per express
card.... ho provato l'internet box della vodafone ma non si
installa in quanto dice che la periferica non è supportata dal
computer, cmq ho letto che a breve uscirà una express card della
vodafone, provate a cercare in google e la danno in uscita per i
prossimi mesi 2007
ciao

--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
Re: express card [messaggio #101563 è una risposta a message #101562] mer, 24 gennaio 2007 23:57 Messaggio precedente
Ciccia wrote:
> Stesso problema, ho un sony vaio con una slot per express
> card....

La Option dovrebbe presentare a giorni la Express Card HSDPA 7.2Mbit Ready,
ma per il prezzo tenetevi forte! Piuttosto ho visto che su eBay gia` ci sono
in vendita le prime HSDPA in versione express card, tra le altre ne ho vista
una Vodafone e una della Merlin.

Super P.