Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » Vodafone Internet Box - Altri gestori

Vodafone Internet Box - Altri gestori [messaggio #101570] mar, 30 gennaio 2007 23:35 Messaggio successivo
domsor  è attualmente disconnesso domsor
Salve, ho acquistato il coso in oggetto, e ho scoperto che,
contrariamente a quello che avevo letto sulla rete, il software
autoinstallante dà la connessione solo con SIM Vodafone.
Se metto una SIM TIM la legge, posso impostare manualmente l'APN di
TIM, però quando clicco connetti mi dice che si connette solo se è
sulla rete Vodafone.
Sul sito della Huawei che produce l'aggeggio ci sono varie versioni
del firmware, tra cui una no brand...
Qualcuno l'ha provata o ha altre soluzioni?
Re: Vodafone Internet Box - Altri gestori [messaggio #101571 è una risposta a message #101570] mar, 30 gennaio 2007 23:41 Messaggio precedente
On 30 Gen, 23:35, dom...@gmail.com wrote:

> Sul sito della Huawei che produce l'aggeggio ci sono varie versioni
> del firmware, tra cui una no brand...
> Qualcuno l'ha provata o ha altre soluzioni?

il firmware sarebbe questo: http://www.huawei.com/mobileweb/en/file/
download.do?f=5306&ctype=1