Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » Alternative flat internet illimitate senza adsl..

Alternative flat internet illimitate senza adsl.. [messaggio #101579] dom, 25 febbraio 2007 13:57 Messaggio successivo
PB  è attualmente disconnesso PB
Sto cambiando casa e vorrei attivare un nuovo abbonamento internet,però
senza telefono,vorrei anche avitare di fare adsl con opzione no telecom.
Per ora alternative valide all'adsl che ho trovato sono in umts e hsdpa:
-- Leonardo mega allinclusive (umts/gprs) che costa 45 euro al mese
-- Mobile flat five week di cklic.it (hsdpa/umts) 17 euro al mese, ma fino
ad un limite di 5Gb settimanali (sono molti ma probabilmente li supererò) ed
oltre questo limite, tariffa a tempo.

In sostanza quel che cerco è:
- Una connessione soprattutto affidabile, la velocità non è la mia prima
esigenza
- Connessione illimitata,senza limiti di tempo e/o di Kb ricevuti/inviati
- No attivazione telefonica,cavi e cose simili
- Flessibilità di connessione:abito (abiterò) al piano secondo, ma ho un
laboratorio al semi-interrato (senza possibilità di raggiungimento linea
telefonica) e vorrei sfruttare la connessione sia in abitazone che in
laboratorio senza fare un doppio abbonamento però.

- Ho 6 pc che vanno in rete e tutti dovrebbero andare + o - su internet

C'è qualcosa che può fare al caso mio?

Abito a Crema, a metà tra Cremona e Milano.
Re: Alternative flat internet illimitate senza adsl.. [messaggio #101741 è una risposta a message #101579] ven, 18 gennaio 2008 11:59 Messaggio precedente
Crema è coperta da http://www.aemcom.net/ in wi-fi.
io, diretamente, non conosco nessuno che lo usi (anche se io stesso sono
tentato) ma dicono funzioni ...
Ciao.