Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » Modem Adsm Usb tre

Modem Adsm Usb tre [messaggio #101599] mer, 11 aprile 2007 22:03 Messaggio successivo
Criss  è attualmente disconnesso Criss
Ho bisogno di una attivare un contratto per una navigare con tariffa quasi
"flat". Non posso agganciarmi al doppino telecom perchè il segnale dalla
centrale non arriva e la scuola in cui lavoro è in campagna per cui la
Telecom per il momento non si sogna di portare un nuovo tratto di cavo.
Unica soluzione UMTS. Qualcuno ha provato l'offerta di tre con il modem usb
e fino a 5Mb alla settimana per un costo di 19? al mese??
Prima di attivare vorrei sapere come viaggia e SE viaggia.

Grazie a tutti
Cristina
Re: Modem Adsm Usb tre [messaggio #101605 è una risposta a message #101599] gio, 10 maggio 2007 11:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cix  è attualmente disconnesso cix
> e fino a 5Mb alla settimana per un costo di 19? al mese??
> Prima di attivare vorrei sapere come viaggia e SE viaggia.
>
> Allora le offerte sono 2

Naviga3 offre 50 MB al giorno al costo di 9 euro mese e ti assicuro che la
uso da tempo sia con il mio Nokia 6680 che con una scheda a 1,8 Mb e va
benissimo.

L'altra per abbonamenti offre 5 GB mese per 19 euro.

Io ti consoglio se non devi scaricare software ma navigare solo di fare
Naviga3.

Re: Modem Adsm Usb tre [messaggio #101606 è una risposta a message #101605] ven, 11 maggio 2007 14:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lutrin  è attualmente disconnesso Lutrin
Il /10 mag 2007/, *cix* in it-alt.tlc.umts ha scritto:

> Naviga3 offre 50 MB al giorno al costo di 9 euro mese e ti
> assicuro che la uso da tempo sia con il mio Nokia 6680 che con una
> scheda a 1,8 Mb e va benissimo.
[...]

ma esiste qualche modo per sapere quanti mega si scaricano?

*Lutrin* || curatore F.A.Q. ---> *it-alt.media.tv.quiz*
Re: Modem Adsm Usb tre [messaggio #101646 è una risposta a message #101606] lun, 27 agosto 2007 10:49 Messaggio precedente
J.One  è attualmente disconnesso J.One
"Lutrin" <elicona@olympo.it> ha scritto nel messaggio

> ma esiste qualche modo per sapere quanti mega si scaricano?

Vedi alla nota 5)

;-)

Naviga 3 è disponibile sia per i Piani Tariffari Ricaricabili che
Abbonamento ed è attivabile chiamando il numero gratuito 4321, presso i
Negozi 3 o chiamando il Servizio Clienti al numero 133.

Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

1) L'opzione viene attivata entro 24 ore dalla ricezione dell'SMS di
attivazione. Per gli Abbonamenti, il costo dell' opzione viene addebitato
sul conto telefonico; per i piani Ricaricabili, il costo del' opzione viene
scalato dal credito standard e non dal credito a scadenza, in caso di
credito non disponibile l'opzione non può essere attivata/rinnovata

2) Il traffico dati in GPRS non è incluso e viene pagato a consumo al costo
di 1 ?/MB più lo scatto di apertura sessione di 15 cent. ?.

3) Per richiedere la disattivazione del rinnovo automatico chiama il
Servizio Clienti al numero 133 o il numero gratuito 4321.

4) Il traffico Internet compreso nell'opzione è esclusivamente quello
effettuato tramite il collegamento del videofonino® al PC, attraverso la
versione dedicata del Fast Mobile Modem 3 disponibile sul sito, che il
cliente dovrà preventivamente scaricare. L'opzione non include il traffico
Internet effettuato dal cliente direttamente attraverso il videofonino®.
Tale traffico verrà tariffato secondo il piano tariffario sottoscritto.
L'opzione non è compatibile con Tre.Dati. L'opzione è compatibile con tutti
i Piani Tariffari Ricaricabili e Abbonamento, inclusi i piani TOP3, TOP3
Executive, TOP3 Privilege, Privilege, Executive e Zero5. In caso di
attivazione dell'opzione su uno di tali piani, viene prima applicata la
soglia dell' opzione ed in seguito la soglia Fast Mobile Modem di 3 prevista
da ciascun piano tariffario. L' opzione mensile e l'opzione settimanale non
sono compatibili tra loro. L'opzione non è compatibile con i modelli di
videofonino® NEC e616V, NEC e313 e NEC e228.

5) Puoi consultare gratuitamente le soglie di utilizzo del servizio nella
sezione Info Costi dell'Area Clienti 133, disponibile dal tuo videofonino® e
da www.tre.it.