Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » Re: sblocco gratis telefonini 3

Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101663] mer, 26 settembre 2007 01:03 Messaggio successivo
Danny  è attualmente disconnesso Danny
Ciao scusa sei in grado di sbloccare il Nec e228?
il codice IMEI penso sia questo
353565000000567
Ti ringrazio anticipatamente
DANNY
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101664 è una risposta a message #101663] mer, 26 settembre 2007 14:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Lorena" <loreline86@alice.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> contratto di 48 mesi con la tre e vorrei sapere se sbloccandolo
> posso inserire un'altra sim...grazie anticipatamente.

NON fare lo sbaglio che hanno fatto in tanti, ossia scrivere in questo forum
il tuo codice IMEI.
Verrebbe rubato e fatto girare in circuiti ove è possibile clonare la scheda
del tuo telefono.
Si sblocca contattando esclusivamente la Tre, in maniera legale e se hai un
contratto vecchio di 3 anni, è gratuita.
Bye

--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]