Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » ma vista?

ma vista? [messaggio #101670] mar, 02 ottobre 2007 20:01 Messaggio successivo
Domenico  è attualmente disconnesso Domenico
ciao a tutti!
avrei intenzione di prendere un telefono umts per potermi collegare ad
internet tramite il telefono (quindi cavo usb, dato che il BT è più lento),
l'unico problema è che ho come sistema operativo win vista, cosa mi
consigliate? c'è un problema di installazione del telefono come modem su
vista o sono tutte fissazioni?
grazie per le eventuali risposte.
Re: ma vista? [messaggio #101671 è una risposta a message #101670] mer, 03 ottobre 2007 19:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Superplebeo Umts  è attualmente disconnesso Superplebeo Umts
Domenico wrote:
> grazie per le eventuali risposte.

Dipende da che telefono hai, magari se sei certo che ti funziona con XP lo
fai lavorare in modalità XP, certo però che deve essere un apparecchio
recente.

Super P.
Re: ma vista? [messaggio #101672 è una risposta a message #101671] mer, 03 ottobre 2007 21:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Superplebeo Hsdpa" <superplebeo@timM.it> ha scritto nel messaggio

> Dipende da che telefono hai, magari se sei certo che ti funziona con XP lo
> fai lavorare in modalità XP, certo però che deve essere un apparecchio
> recente.

in che senso lo faccio lavorare in modalità XP? posso fare funzionare il
sistema operativo in modalità vista o xp?
Re: ma vista? [messaggio #101673 è una risposta a message #101672] mer, 03 ottobre 2007 22:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Domenico wrote:
> in che senso lo faccio lavorare in modalità XP? posso fare funzionare il
> sistema operativo in modalità vista o xp?

No, fai lavorare quel programma in modalità XP. Che telefono è?

Super P.
Re: ma vista? [messaggio #101674 è una risposta a message #101673] ven, 05 ottobre 2007 19:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> No, fai lavorare quel programma in modalità XP. Che telefono è?
>
> Super P.

che telefono sarà... devo ancora prenderlo, ma il problema me lo pongo prima
di fasciarmi la testa. c'è una marca preferibile?
Re: ma vista? [messaggio #101677 è una risposta a message #101674] dom, 07 ottobre 2007 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Domenico wrote:
> che telefono sarà... devo ancora prenderlo, ma il problema me lo pongo
> prima di fasciarmi la testa. c'è una marca preferibile?

Se il telefono devi ancora prenderlo allora il problema non si pone, credevo
ti riferissi a qualcosa di datato. Per il modello fai tu ma se puoi cerca di
essere compatibile col futuro ovvero non accontentarti di un semplice umts,
fai in modo che supporti anche edge e se possibile hsdpa. Nokia o Samsung
secondo me, ma se vuoi consigli dettagliati faresti bene a frequentare
qualche forum tipo telefonino.net.

Super P.
Re: ma vista? [messaggio #101679 è una risposta a message #101677] lun, 08 ottobre 2007 17:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Domenico  è attualmente disconnesso Domenico
grazie a tutti per le risposte!

> [...]
> Nokia o Samsung secondo me, ma se vuoi consigli dettagliati faresti bene a
> frequentare qualche forum tipo telefonino.net.

Re: ma vista? [messaggio #101688 è una risposta a message #101677] mar, 23 ottobre 2007 00:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Massimo Minetti  è attualmente disconnesso Massimo Minetti
Superplebeo Hsdpa wrote:

> [...]
> fai in modo che supporti anche edge e se possibile hsdpa. Nokia o Samsung
> secondo me, ma se vuoi consigli dettagliati faresti bene a frequentare

ho appena acquistato un cell 3 Nokia con HSDPA ... il problema è che
dice che il programma per la gestione della connessione è per XP ma non
per Vista ... dici che funziona ugualmente se lo installo sul mio laptop
con Win Vista?

Grazie, Massimo
Re: ma vista? [messaggio #101689 è una risposta a message #101688] mar, 23 ottobre 2007 21:27 Messaggio precedente
Massimo wrote:
> [...]
> che il programma per la gestione della connessione è per XP ma non per
> Vista ... dici che funziona ugualmente se lo installo sul mio laptop con

Che cell è? Prima direi di provare se sul sito Nokia esiste una versione
aggiornata del software. E' un software specifico per quel modello? Che
versione è?

Super P.