Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » Re: sblocco gratis telefonini 3

Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101692] dom, 28 ottobre 2007 10:42 Messaggio successivo
marcosod.93@hotmail.i  è attualmente disconnesso marcosod.93@hotmail.i
ciao mi ero dimenticato di mettere l'indirizzo di posta che è
marcosod.93@hotmail.it
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101693 è una risposta a message #101692] dom, 28 ottobre 2007 14:47 Messaggio precedente
"marcosod@hotmail.it" <marcosod.93@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
> ciao mi ero dimenticato di mettere l'indirizzo di posta che è
> marcosod.93@

Lascia stare questo forum, non immagini in quanti problemi ti vai cacciando
:)
Bye

--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,