Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » Sblocco LG U8330

Sblocco LG U8330 [messaggio #101695] mar, 30 ottobre 2007 15:34 Messaggio successivo
Per favore qualcuno mi può aiutare a sbloccare questo cell?
grazie
Ciao
Roberto
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Re: Sblocco LG U8330 [messaggio #101696 è una risposta a message #101695] mar, 30 ottobre 2007 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Roberto" <rocarborocarbo@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> Per favore qualcuno mi può aiutare a sbloccare questo cell?

Lo sblocco dei cellulari è un'operazione ILLEGALE e legalmente può farla
solamente TRE.
Preciso che lo sblocco dei cell è legalmente fattibile da TRE dopo 3 anni
dall'acquisto, basta richiederlo.
EVITATE DI POSTARE RICHIESTE DI SBLOCCO IN QUESTO NG - FORUM O PRESUNTE
PERSONE DATO CHE FACILMENTE POSSONO ESSERE USATI X SCOPI ILLEGALI E FRODI
INFORMATICHE a vostra insaputa.
RISCHIATE LA CLONAZIONE DELLA VOSTRA SCHEDA TELEFONO e uso del nr del vs.
telefono x atti illegittimi a vostra insaputa.
NON POSTATE NON POSTATE NON POSTATE NON POSTATE NON POSTATE.
Bye

ps.: inutile dire che alla prima richiesta di sblocco che mi arriva a me CHE
NON C'ENTRO NULLA, lo segnalo alla polizia postale.

--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]

Larsenio ha scritto:

> [...]
>
> ps.: inutile dire che alla prima richiesta di sblocco
> che mi arriva a me CHE
> NON C'ENTRO NULLA, lo segnalo alla polizia postale.

Re: Sblocco LG U8330 [messaggio #101702 è una risposta a message #101699] mer, 31 ottobre 2007 13:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> il mio cellulare ha più di 2 anni.
> Ieri sono andato alla 3 e mi hanno risposto che ci vogliono

http://www.tre.it/selfcare/133online/4536_4750_ITA_HTML.htm
Bye

--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]
Re: Sblocco LG U8330 [messaggio #101703 è una risposta a message #101699] mer, 31 ottobre 2007 13:31 Messaggio precedente
Larsenio  è attualmente disconnesso Larsenio
"Roberto" <rocarborocarbo@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
[...]
> Ieri sono andato alla 3 e mi hanno risposto che ci vogliono
> anche 6 mesi.
[...]

Passano almeno 2 mesi prima che ti inviano il codice.
Bye