Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » disattivare operator lock della 3

disattivare operator lock della 3 [messaggio #101714] dom, 25 novembre 2007 16:46 Messaggio successivo
Valentina  è attualmente disconnesso Valentina
salve, vorrei qlk consiglio sullo sblocco dei cellulari della 3.
ne ho uno acquistato 2 anni fa ke ora voglio sbloccare visto ke
nn sono neanke + una loro cliente...ho trovato sul sito della 3
un modulo da inviare via fax ad un numero verde ke secondo me è
inesistente xkè il numero è sempre occupato da + di 10
giorni...nn posso parlare con l'operatore...
a ki posso rivolgermi? visto ke passati 18 mesi lo sblocco è
gratuito?
grazie
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Re: disattivare operator lock della 3 [messaggio #101715 è una risposta a message #101714] dom, 25 novembre 2007 16:59 Messaggio precedente
"valentina" <valentina.p@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> giorni...nn posso parlare con l'operatore...
> a ki posso rivolgermi? visto ke passati 18 mesi lo sblocco è

http://www.tre.it/selfcare/133online/4536_4750_ITA_HTML.htm
Per poter sbloccare il celulare tre servono due criteri:

-chè siano passati 18 mesi
-chè il telefono sia in acquisto

Dovete inviare questo modulo insieme ad un vostro documento
d'identità, mettendo con cura codice imei e data dell'aquisto.

Dopo che l'avete inviato (dopo 10 gg circa) contattate la tre al numero
133 (dopo 25 sec chè avete chiamato fatte i numeri seguenti: 1-5-9-1)
e chiedete intanto se il fax è arrivato e quando piu o meno verrà
sbloccato il terminale.
Bye

--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,