Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » Re: sblocco gratis telefonini 3

Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101750] ven, 01 febbraio 2008 16:02 Messaggio successivo
vito  è attualmente disconnesso vito

--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101751 è una risposta a message #101750] sab, 02 febbraio 2008 14:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sappi che:
questo forum a cui hai scritto è un pozzo senza fondo, ossia tutti postano i
loro codici, ma NESSUNO ha MAI avuto una risposta ne
tantomeno benefici, anzi.. se hai scritto il tuo codice QUI, chiunque può
bloccare il tuo telefono e scheda SIM annessa, oppure duplicarti il nr di
cellulare x scopi illeciti (si può fare) e soprattutto basta una telefonata
a tim tre o wind o vodafone e dare il TUO codice imei x bloccare il
telefono definitivamente, anche se non se ne è in possesso..
Spero di essere stato chiaro, ALLA LARGA DA QUESTI POSTI ma il danno ormai
l'hai fatto. La comunità ringrazia x aver pubblicato il tuo codice imei e
reso disponibile a tutti.

Se volevi sbloccarlo legalmente bastava andare sul sito tre
http://www.tre.it/selfcare/133online/4536_4750_ITA_HTML.htm
Bye

"vito" <vitolabruna@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]
On 2 Feb, 14:11, "Larsenio" <Sir.Larse...@inwind.it> wrote:
> [...]
> l'hai fatto. La comunità ringrazia x aver pubblicato il tuo codice imei e

mi aiutate ho un tel 6280 della 3 bloccato,che faccio???
GRAZIEEEE!!!