Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » Scelta connect card per notebook

Scelta connect card per notebook [messaggio #101752] dom, 03 febbraio 2008 00:06 Messaggio successivo
fargo  è attualmente disconnesso fargo
Buongiorno,
ho appena acquistato un notebook HP con slot per express card/54 (non
PCMCIA). Ora devo decidere come connettermi ad intenet HSDSPA. Vodafone
offre adesso sia la la express card (scelta preferita) sia la USB key.
Tenendo conto del sistema operativo (VISTA) non proprio semplice, c'e' il
rischio che una o entrambe le soluzioni si rivelino fallimentari ?

Grazie mille.

Re: Scelta connect card per notebook [messaggio #101766 è una risposta a message #101752] mar, 11 marzo 2008 00:51 Messaggio precedente
Superplebeo Umts  è attualmente disconnesso Superplebeo Umts
fargo wrote:
> Tenendo conto del sistema operativo (VISTA) non proprio semplice, c'e' il
> rischio che una o entrambe le soluzioni si rivelino fallimentari ?

La express card 7.2 ready della Vodafone funziona sia su Win2000, XP Home
che Vista Home Premium. Scaricati il GT Connect dal sito option.

http://snipurl.com/21gbf

Super P.